[LugRoma] Annuncio: progetto RULE

Carlo ROATTA roatta at gmx.de
Mon Feb 11 10:28:18 EET 2002

____ PRIVATE MAIL __________

Marco Fioretti wrote:

> Salve a tutti,
>
> Dopo varie discussioni, ho fondato insieme ad altri il progetto
> GPL RULE (Run Up2date Linux Everywhere). Il progetto verra' ospitato
> dall'equivalente GNU di sourceforge, savannah.

Voglio farti i complimenti, Marco.
La trovo un'ottima idea.
Personalmente non uso RedHat, e non sarei quindi di grande aiuto
alla tua impresa.
Desidero comunque esprimerti i miei migliori auspici (gli auguri
preferisco evitarli ... ;-).

Carlo Roatta - Livorno

This full static mirror of the Run Up to Date Linux Everywhere Project mailing list, originally hosted at http://lists.hellug.gr/mailman/listinfo/rule-list, is kept online by Free Software popularizer, researcher and trainer Marco Fioretti. To know how you can support this archive, and Marco's work in general, please click here