Ri:RULE question

Marco Fioretti m.fioretti at inwind.it
Mon Feb 11 16:03:48 EET 2002

> Ciao,
>    il tuo progetto RULE è interessante.

Marco,
grazie mille per i complimenti ed i consigli. QUALUNQUE consiglio e'
bene accetto.

Il discorso che tu fai a proposito degli autori dei pacchetti, e' lo
stesso che facciamo noi: siamo ben consapevoli che spesso il problema
e' soltanto di pacchettizzazione, non di questa o quella distro, e
abbiamo in programma contatti con i vari sviluppatori (quando avremo
sistemato l'installer, senza quello c'e' poco da fare)

> Io non uso RH, quindi non so  aiutarti.

SBAGLIATO!!!

A dimostrazione della nostra identita' di vedute, e del fatto che chiunque puo' aiutarci e beneficiare del nostro lavoro, ti mando a parte,
para para, la risposta che ho mandato stamattina ad un altro
utente "non-RH".

Ovviamente, ti sarei molto grato se potessi far presente QUESTO aspetto
della questione (se lo ritieni opportuno ovviamente) su liste di altre
distribuzioni (se lo faccio io come project leader rischio di essere controproducente, e poi molti sviluppatori ascolteranno soltanto se
li si pressa da piu' angoli...)

	Ciao,
		Marco Fioretti

This full static mirror of the Run Up to Date Linux Everywhere Project mailing list, originally hosted at http://lists.hellug.gr/mailman/listinfo/rule-list, is kept online by Free Software popularizer, researcher and trainer Marco Fioretti. To know how you can support this archive, and Marco's work in general, please click here